TORNANO I BTS CON “DNA” E CONQUISTANO IL MONDO

L’attesa è finita, i BTS dopo ben 11 mesi dalla strepitosa “Blood Sweat and Tears“, che li ha consacrati star internazionali con la vittoria ai Billboard Music Awards, sono tornati con il loro quinto mini album “Love Yourself – Her” e con “DNA” il singolo che fa da traino

 

Il Music Video è subito entrato tra i più visti di YouTube e ha battuto il record delle Blackpink superando tredici milioni di  visualizzazioni in meno di 10 ore e superando i venti milioni di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore e l’album è schizzato in altissimo nelle classifiche digitali di ben 73 paesi.

La nostra Italia non si è lasciata sorprendere e l’album è arrivato alla posizione numero tre della nostra classifica di iTunes.

bts_classifiche
Anche nelle classifiche casalinghe hanno ovviamente conquistato un all kill chart e il sito Melon ha registrato un all kill dell’intero album.

Del singolo e del MV ne parleremo presto nella nostra rubrica su YouTube dedicata alle nuove uscite KPOP , Flying Kpop, quindi se siete curiosi vi consiglio di seguire le nostre pagine social.

 

Considerazioni personali di Veronica:

L’album vanta anche una collaborazione internazionale con i Chainsmokers con “Best Of Me”, in cui i suoni che hanno fatto amare i Chainsmokers negli ultimi anni si mischiano con le sonorità dei BTS, personalmente non la considero la traccia migliore dell’album, al contrario, forse è addirittura la più debole perché molto diversa dallo stile tipico dei BTS.
Tutta un’altra storia quando si parla di tracce più vicine all’hip hop come Mic Drop o Go Go che sono forse le tracce più riuscite di tutto l’album e sicuramente quelle che preferisco.

Trovate l’album anche su Spotify:

Non ci resta che dire bentornati BTS!

E voi che ne pensate? Qual’è la vostra traccia preferita?

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *