BAE DOONA, RYOO SEUNG RYONG E JOO JI HOON PROTAGONISTI DI “KINGDOM” DI KIM SEUNG HOON PER NETFLIX

Ve ne avevamo parlato lo scorso marzo del progetto di Netflix e Kim Sung Hoon, il regista di Tunnel, e Kim Eun Hee. Questi mesi di silenzio e di lavoro costante del regista e l’autrice stanno finalmente portando i suoi frutti, pare proprio che la mini serie del regista di A Hard Day e della sceneggiatrice di Signal sia pronta ad essere girata con un cast invidiabile.

Si era fatto il nome di Song Joong Ki, che però ha declinato l’offerta per poter preparare il suo imminente matrimonio, mentre pare quasi certo che tra i protagonisti della serie targata Netflix ci sarà Bae Doona, amatissima dal pubblico del colosso on demand consideratala sua presenza nella serie Sense8 e nel drama acquistato da Netflix ma targato TvN “Stranger – Secret Forest“, mentre i protagonisti maschili saranno Joo Ji Hoon reduce del successo di “Asura” e Ryoo Seung Ryong uno degli attori più amati e poliedrici della penisola coreana che spazia da commedie drammatiche come “Miracle in Cell n.7″ a film storici come “Roaring Currents” conquistando sempre il pubblico.

La serie, ambientata in epoca Jeoson, avrà come protagonista il principe ereditario interpretato che si troverò costretto ad indagare su un’epidemia che tramuta le persone in zombie. Ancora una volta quindi si usano gli zombie come stratagemma per parlare di una popolazione inerme davanti alle ingiustizie, la sceneggiatrice Kim Eun Hee ha dichiarato di star lavorando a questo progetto da molti anni e la sua intenzione è quella di mostrare le ansietà del mondo moderno, guardando attraverso una lente che guarda tutto dall’epoca Jeoson.

Le riprese del fantasy-drama dovrebbero iniziare entro fine anno la serie arrivare su Netflix nella prima metà del 2018, la serie, come succede quasi sempre su Netflix, è totalmente pre-prodotta e sarà composta da sei episodi anche se originariamente erano stati richiesti otto episodi è di pochi giorni fa la conferma che la serie avrà solo sei episodi.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *