JOO WON TORNA SUL GRANDE SCHERMO COME POMPIERE

Kwak Kyung-taek, è in piena fase di preparazione per il suo 15 ° film.
Il regista noto per Friend (2001), uno dei film di maggior successo in Corea da cui sono stati prodotti un altro film e una serie tv, sta lavorando ad un film intitolato Fireman (traduzione letterale).

KoFic®

Per questo nuovo progetto il cineasta ha raggruppato un cast di tutto rispetto: i protagonisti del film saranno Kwak Do-won, Joo Won e Yoo Jae-Myung e inoltre il cast vede tra i suoi protagonisti altri volti notissimi di cinema e tv come Lee Yoo-young, Kim Min-Jae, Oh Dae-Hwan, Lee Jun-Hyuk e Jang Yeong-Nam.

I dettagli sulla trama sono ancora molto scarsi, ma Yoo Jae-Myung, recentemente visto nei film The Beast (2019), Bring Me Home (2019) e nella serie Itaewon Class, interpreterà il comandante di un comando di Pompiperi, mentre come membri della squadra di pompieri troviamo Kwak Do-Won (The Wailing, 2016) e Joo Won che con questo film farà il suo ritorno sul grande schermo dopo Fatal Intuition del 2015. Kim Min-jae (The Battleship Island, 2017), Oh Dae-hwan (The Great Battle, 2018) e Lee Jun-hyuk (No Mercy, 2019) faranno parte anche loro della squadra di vigili del fuoco, mentre Lee Yoo-young (Yourself and Yours, 2016) interpreterà un paramedico e Jang Yeong-nam (Ode to My Father, 2014) è la moglie del personaggio di Kwak Do-won.

Le riprese di Fireman, che sarà prodotto da AceMaker Movieworks, sono iniziate il 18 Maggio. Il film avrebbe dovuto iniziare la lavorazione a fine di marzo, ma a causa della pandemia ha dovuto ritardare l’inizio delle riprese, motivo per cui l’attore Yoo Seung-ho ha dovuto rinunciare al progetto

Il film arriverà nei cinema nel 2021.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.