“RAIN IS BACK” E LA SUA GANG (깡) TORNA VIRALE DOPO TRE ANNI

Chi conosce il kpop d’annata non può non conoscere Rain, considerato uno dei migliori performer coreani sin dal suo debutto nel 2002 ha negli anni.
Com’è normale, smesso di affascinare i più giovani, tuttavia, complice il lockdown (anche se non obbligatorio in Corea) e la pandemia alcuni giovani si sono interessati ad una sua vecchia hit, ma non per il talento del performer, bensì perché lo hanno trovato estremamente divertente tanto da fare numerose parodie dal titolo “1일 1깡” ovvero “Un Gang al Giorno”.

Il video originale di “Gang (깡)” ha raggiunto oltre 8,7 milioni di visualizzazioni a partire da lunedì perché le persone incuriosite dalle “bizzarre” movenze del cantante hanno riniziato a vedere il video e a commentarlo sia su YouTube che su Naver, il portale coreano. Iniziato come una presa in giro alla superstar è ben presto diventato un modo divertente per affrontare il difficile momento dovuto alla crisi del COVID-19.

Il cantante è stato di recente ospite a “Hang Out With Yoo” sulla MBC, nello show ha parlato della reazione di sua moglie, l’attrice Kim Tae Hee dicendo che si è divertita molto e che come lui condivide l’idea che “Un Gang al Giorno” sia riduttivo.

Sono molto deluso. Perché una “Gang” al giorno? Dovrebbero essere almeno tre “Gang” al giorno “, ha detto Rain nello show . “Un “Gang “dopo colazione, un “Gang” dopo pranzo e un “Gang” dopo cena.” ha aggiunto rironicamente

Rain non si è detto turbato né tantomeno offeso dai commenti ironici su di lui e ha invece di offendersi ha, trasformato quello che potrebbe essere visto come un insulto in qualcosa di cui tutti possono godere per farsi una sana risata.

Mi diverto più a leggere i commenti che a guardare programmi TV in questi giorni“, ha detto Rain, in effetti il numero di commenti divertenti si sono triplicati nel giro di poche settimane e mentre le visualizzazione su YouTube continuano a crescere anche gli ascolti del singolo sono nettamente aumentati facendolo tornare presente nelle classifiche.

Rain da 19 anni nel mondo dello spettacolo sa sicuramente come far parlare di lui, sono molte le persone che he hanno apprezzato l’ironia dopo la sua apparizione nello show condotto da Yoo Jae Suk e tra poco sarà uno dei mentori (insieme al rapper ZICO) del talent della Big Hit e CJ ENM “I-LAND” per formare la nuova generazione di idol del futuro.

Il programma porterà al primo idol grup della BELIF+, nuova joint venture della Big Hit e della CJ ENM .

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.