[GOSSIP] HONG SANG SOO E KIM MIN HEE È ROTTURA

Il pluripremiato regista coreano Hong Sang-soo e l’attrice, considerata la sua musa presenta in numerose pellicole del regista, Kim Min-hee si sono lasciati, la loro relazione extraconiugale era diventata di dominio pubblico circa un anno fa scatenando l’indignazione del pubblico coreano.

director-hong-sang-soos-wife-speaks-up-following-husbands-affair-with-kim-min-hee

Il solito ben informato sui fatti dell’industria cinematografica ha dichiarato al Sports World che i due si sarebbero lasciati circa un mese fa “Hong Sang Soo era molto preoccupata per il futuro di Kim Min Hee”. Attualmente entrambe le parti non hanno confermato.

La notizia della loro relazione era emerse dopo le riprese di “Right Now, Wrong Then” nel 2015 in cui Kim Min Hee era protagonista, ma è solo a marzo dell’anno scorso i due hanno confermato il loro storia durante la conferenza stampa di “On the Beach at Night Alone” in cui l’attrice era ancora una volta protagonista.

Hong Sang Soo è ora in procinto di divorziare con sua moglie, ma, secondo le voci, la relazione tra l’attrice e il regista costituiva un’ostruzione nella carriera dell’attrice.

Oltre i film già citati, Hong Sang Soo e Kim Min Hee hanno girato insieme un totale di cinque film. Gli altri tre sono “The Day After” e “Claire’s Camera” (che vedremo in anteprima a Firenze tra qualche giorno) presentati a Cannes e “Grass” che è stato presentato allo scorso Festival del cinema di Berlino.

(fonte: Yonhap)

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *