[BREAKING NEWS] MORTO JO MIN KI – SOSPETTO SUICIDIO

Jo Min Ki, uno degli attori accusato di molestie nei giorni scorsi, è stato trovato morto poche ore fa. La polizia sospetta si sia suicidato in seguito alle accuse.

jmkmorto
cr. WILL Ent.

Noto come attore televisivo e insegnante di recitazione universitaria, il suo ruolo cinematografico più importante è stato nel 2013 in “The Attorney”. L’attore 52enne è stato accusato di molestie da otto studenti all’Università di Cheongju dove insegnava, inizialmente irremovibile sulla sua innocenza, fu costretto a cambiare posizione dopo che altre vittime si sono fatte avanti.

Il movimento #MeToo, grazie al quale le vittime denunciano le molestie sessuali, ha iniziato a smascherare molte quello che succede anche nella misogina e maschilista Corea. Altre figure di alto profilo sono state accusate di abusi includono il regista Kim Ki-duk e l’attore Cho Jae-hyun, il governatore della provincia di Chungcheong, Ahn Hee-jung accusato di aver molestato la sua segretaria, il peta Ko Un e il fotografo Rotta oltre a molti altri attori.

 

(fonte: Variety)

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.