THE BEAUTY INSIDE DIVENTA UN DRAMA

The Beauty Inside ha decisamente colpito su diversi fronti, l’opera prima di Baek Jong Yeol  racconta la storia di un uomo che cambia aspetto ogni giorno e che lotta con tutte le sue forze per conquistare e far stere con lui la donna di cui si è perdutamente innamorato.

15675462496_8f597338e5_o

Il film aveva nel cast un vero e proprio firmamento di stelle coreane a partire dalla protagonista Han Hyo Joo per passare ai mille volti del protagonista interpretato da Kim Dae-Myung, Do Ji-Han, Jeon Young-Woon, Park Shin-Hye, Lee Beom-Soo, Park Seo-Joon, Kim Sang-Ho, Chun Woo-Hee, Lee Jae-Joon, Hong Da-Mi, Jo Dal-Hwan, Lee Jin-Wook, Kim Min-Jae, Seo Kang-Joon, Kim Hee-Won, Lee Dong-Wook, Ko Ah-Sung, Lee Seung-Chan, Yoo Yeon-Seok  e, il recentemente scomparso, Kim Ju-Hyeok.

 

La pellicola è tratta dal’idea del regista Drake Doremus per il progetto “Social Film” di Intel® e Toshiba, ed è pronto a vedere la luce anche negli Stati Uniti con il remake con protagonista la splendida Emilia Clarke; star della serie tv Game Of Thrones.

 

Ma non è finita qui, pare proprio che il film stia per diventare una serie tv, non sono ancora chiari i dettagli; non si conosce la rete e né gli sceneggiatori, si sa solo che potremmo vedere il drama di The Beauty Inside molto presto, nella prima metà del 2018. L’unica novità certa è che a cambiare volto non sarà il protagonista maschile, ma la protagonista femminile. Per questo si pensa che come protagonista ci sarà un nome che possa tenere tutti gli spettatori fedeli alla serie nonostante il costante cambio di protagonista femminile (che potrebbe anche non essere sempre una donna, com’era anche per il film).

Non ci resta che aspettare i dettagli.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.