IL TELEFILM “SUITS” DIVENTA UN DRAMA PER LA KBS

Siete appassionati di serie tv americane e non ne perdete neanche una? Allora saprete di cosa stiamo per parlare, la serie “Suits” del network americano USA sta per diventare un drama della KBS.

photo915442

Mike Ross (interpretato dall’affascinante Patrick J. Adams) è un giovane brillate e ambizioso laureando in giurisprudenza, finge di essersi laureato ad Harvard falsificando tutti i documenti, quando incontra il principe del foro di New York Harvey Specter (interpretato dall’altrettanto affascinate Gabriel Macht), associato ad uno dei più importanti studi della città, riesce a farsi assumere. 

Questo il plot della serie statunitense iniziata nel 2011 e arrivata alla sua settima stagione, che vanta nel cast anche la futura moglie del principe Henry, Megan Markle.

Ma in Corea chi saranno i protagonisti?

suits_kbs

Presto detto, la KBS ha confermato che a vestire i panni del giovane genio sarà l’astro nascente dei drama Park Hyungsik, il giovane dimessi definitivamente i panni dell’idol (n.d.a. era un membro del idol group Z:EA) si sta sempre più affermando nella scena televisiva coreana e proprio all’inizio del 2017 la sua scelta di dedicarsi alla recitazione è stata premiata con il successo del drama Strong Woman Do Bong-Soon; mentre l’affermato avvocato dello studio di associati sarà Jang Dong-Gun uno degli attori coreani più affermati della tv e del cinema, che con “Suits” fa il suo ritorno in tv dopo il drama del 2012 “Gentleman’s Dignity “. Così come successe per il remake di “The Good Wife“, con la regina di Cannes Jeon Do Yeon, un altro legal drama americano è stato affidato ad una vera e propria stella del firmamento coreano.

Il drama sarà diretto da Kim Jin-woo, regista del drama Good Doctor e Healer, e scritto da Kim Jung-min e verrà trasmesso dalla rete KBS 2TV nel 2018, ovviamente i fan non vedono l’ora di vedere Park Hyung Sik e Jang Dong Gun recitare insieme, e chi siamo noi per dargli torto?

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *