[GOSSIP] SONG JOONG KI E SONG HYE KYO SPOSI AD OTTOBRE

Song Joong Ki e Song Hye Kyo sono stati l’ossessione dei paparazzi dal giorno in cui sono iniziate le riprese di “Descentants of the Sun (태양의 후예)”, il drama della KBS che li vedeva protagonisti lo scorso anno.

kikyo-couple

Dalla messa in onda del drama, infatti, le speculazioni su una relazione nella vita reale si sono fatte sempre più insistenti, ma si sa, finché il solito dispatch non da prove concrete nessuno crede davvero alle varie notizie che si susseguono anche perché, molto spesso arrivano dai sogni proibiti delle fans.

09f74c07-d8bb-48e9-a19f-56524aae88ac

E invece, questa volta i sogni proibiti dei fans si sono concretizzati, non solo nella conferma della relazione tra i due, ma addirittura con l’annuncio del matrimonio.

Se in un primo momento la coppia ha negato fermamente la relazione, ma quando, dopo essere stati scoperti in vacanza a Bali, il programma “Section TV” della MBC ha rivelato i dettagli del loro viaggio i dubbi sulla relazioni si sono quasi del tutto diventati vani.

2017-07-05_00-25-23

L’attrice ha provato non solo a negare ma anche a non far andare in onda il servizio chiedendo le scuse della rete, ma il suo tentativo non è andato a buon fine e dopo la messa in onda la coppia ha dovuto confermare la relazione.

descendants-of-the-sun-stars-song-hye-kyo-and-song-joong-ki-at-the-chengdu-fan-meet-on-june-17

La conferma della loro relazione ha sconvolto tutti perché il comunicato stampa delle agenzie degli attori ha dichiarato che i due hanno intenzione di sposarsi ad ottobre.

Dopo la conferma e l’annuncio del matrimonio sono spuntati e dettagli della loro relazione, raccontati da un amico comune, i soliti amici ben informati, per intenderci.

song-joong-ki-song-hye-kyo-dispatch-7

I due hanno iniziato ad uscire insieme durante le riprese del drama, nel 2015; la lavorazione del drama è iniziata nel 2015 e solo a riprese terminate è stato trasmesso nel 2016.

Dal 2015 i due hanno fatto coppia fissa e il loro rapporto si è intensificato al punto di decidere di sposarsi. Dopo l’annincio i soliti netizen hanno pensato ad un ‘matrimoni riparatore’ tipico degli annunci a ciel sereno sulla nascita di una coppia ma la United Artists Agency, agenzia dell’attrice, ha fortemente negato la gravidanza.

In effetti se si fosse trattato di un matrimonio riparatore probabilmente la data del matrimonio sarebbe stata imminente invece che ad ottobre.

Diciamocelo, dopo Rain e Kim Tae Hee questa è sicuramente una delle coppie più belle dello show biz coreano.

Vi lasciamo con il video della colonna sonora di”Descentants of the Sun (태양의 후예)” e non ci resta che far loro tanti auguri di una felice vita insieme.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *