LEE YOO YOUNG DA HONG SANG SOO A “MARIONETTE”

1480084602-52-org

Come si suol dire, è un’ottima annata per Lee Yoo Young, dopo l’ottimo risultato di ‘Yourself and Yours‘ di Hong Sang Soo, l’attrice sta per tornare al lavoro con un progetto molto interessante e impegnativo; “Marionette” di Lee Han Wook al suo primo lungometraggio dopo l’avventura del 2012 col cortometraggio ‘Hide N Seek‘.

Marionette” sarà un sex-crime e racconterà il sesso tra giovanissimi; Lee Yoo Young interpreterà un’insegnate del liceo, quindi sarà direttamente collegata al mondo adolescenziale. Il plot ha un interessante punto di vista, ovvero quello del rapporto tra gli insegnati e gli studenti, il potenziale per un progetto legato alla profondità psicologica dei rapporti tra adulti e adolescenti legato al sesso in giovanissima età è altissimo e, in aggiunta, la parte crime riesce sempre particolarmente bene ai registi coreani.
Insieme a Lee Yoo Young, troveremo Kim Hee Won e Lee Je Yeon.

Ancora non sappiamo i dettagli e il casting degli “adolescenti” che sarà il vero punto focale del film. I primi sopralluoghi con lo staff tecnico inizieranno la prossima settimana.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *