CL (2NE1) ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA

copertina

Poche ore fa CL, leader del idol group delle 2NE1, ha fatto ufficialmente il suo tanto atteso debutto solista negli Stati Uniti con il singolo di debutto “Lifted“, seguito dal Music Video girato dal regista, vincitore di vari premi, tra cui un Grammy, Dave Meyers .

13962736_655421371282628_4738408231046613038_n
Quando stamattina nella foto teaser ho letto “Con inserimenti di Method Man” non pensavo si riferisse effettivamente e fisicamente al membro del Wu Tang Clan e invece ci troviamo CL ballare con Method Man per le strade di New York.
Prodotto dallo storico produttore della YG Entertainment, Teddy Park, e scritto da Teddy, il rapper Asher Roth e la stessa CL, il pezzo strizza l’occhio al mondo dell’ Reggae-Hip Hop Underground.

La promozione americana sarà curata da Scooter Braun, produttore di artisti come Justin Bieber, Ariana GrandeCarly Rae Jepsen quindi ci auguriamo che venga trattata meglio dei suoi predecessori coreani, BoA, Wonder Girls e Se7en che negli Stati Uniti non sono andati oltre alcune apparizioni più o meno note al pubblico.

Riuscirà la nuova ‘regina del kpop’ a conquistare il pubblico internazionale come aveva promesso lo scorso anno a Vanity Fair Italia? Ai posteri l’ardua sentenza, io non faccio mistero della mia totale ammirazione per CL e fortunatamente questo singolo non ha deluso le mie aspettative.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.