NON APRITE QUESTO POST: CL SOLO "THE BADDEST FEMALE"

Sono stata molto combattuta e credo di esserlo ancora, Mugunghwa dovrebbe essere un blog super partis, in cui vengono scritte prettamente le notizie e dove non voglio lasciare spazio a opinioni personali della sottoscritta se non in forma seria e/o di editoriali; ma oggi non riesco a rispettare questo proposito.
Come avrete letto quando il blog è nato io sono una grandissima fan della YG Entertainment (casa discografica dei Big Bang, 2ne1 e PSY), per chi è la prima volta che mi legge, questa è la dura realtà dei fatti, anche io sono una fangirl, certo il più delle volte sono una fangirl contenuta, ma oggi non posso esserlo.
Il motivo è molto semplice, non posso rimanere super partis e non posso contenere l’entusiasmo perché CL, leader delle 2ne1, ha avuto il suo meritatissimo debutto solista.
Non vi nascono che CL è il mio membro preferito del gruppo sopracitato, motivo per cui non posso chiudere gli occhi, tapparmi la bocca e legarmi le mani; sentivo il bisogno di far conoscere anche ai lettori di Mugunghwa la mia totale ammirazione per CL.

Se avete tempo o semplicemente se vi ho incuriositi un po’ guardate il suo debutto solista.

[Nel video noterete volti noti come G-Dragon e Taeyang dei Big Bang, Teddy dei 1TYM, Masta Wu, Mademoiselle Yulia, Lidia Paek, la stilista King Tokyo, Choice 37, i modelli Seo U Tak e Lee Hyuk Soo, Yoo Seungho (Yanggaeng), la coreografa Rie Husta e Monster Woo]

Per dovere di cronaca e anche per tornare un po’ più seri bisogna dire che il singolo è balzato ai primi posti di tutte le classifiche (che come vi avevo già detto in Corea c’è più di una classifica basando spesso le vendite online)

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *