[HALLYU] IU DECIDE DI BOICOTTARE GLI AWARDS DI FINE ANNO.

1445616469-66

Siamo ad un soffio dalla fine dell’anno e molti di voi potrebbero chiedersi ‘e quindi?’, la vicinanza con dicembre e la fine del 2015 ci ricorda che in Corea iniziano i vari programmi di fine anno e le premiazioni dei migliori artisti dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle; suddetti show sono molti attesi dai fan di ogni artista perché di solito oltre a vedere premiati i loro cantanti o gruppi preferiti ma anche perché molto spesso questi show vedono delle performance molto più curate rispetto ai soliti programmi settimanali.
Bene, quest’anno una delle cantanti soliste più amate e chiacchierate del 2015 ha deciso di non partecipare a nessun programma ‘boicottando’ gli eventi più attesi dell’anno; se pensate che questa scelta dell’artista sia dovuta ai recenti scandali che l’hanno vista protagonista vi sbagliate di grosso, la giovane artista ha deciso che non parteciperà alle premiazioni perché preferisce dedicarsi completamente ai suoi fans tramite concerti, fansign e fanmeeting.

La sua assenza si è fatta sentire già ai MelOn Music Awards andati in onda la scorsa settimana, ma molti pensavano che la sua assenza fosse dovuta al fatto che il suo album, CHAT-SHIRE, che è schizzato in alto in tutte le classifiche non appena è uscito, era uscito da pochissimo tempo.
Invece queste dichiarazioni hanno fatto capire che non avrebbe comunque partecipato al programma. Se i MelOn Music Awards, però, sono uno spettacolo di poca rilevanza quelli che stanno per arrivare, ovvero i MAMA e, i più rilevanti, Golden Disk Awards vedranno l’assenza della giovane solista.

I MAMA ( Mnet Asian Music Awards) andranno in onda il due dicembre e attualmente sta dominando la categoria ‘Miglior Artista Solista’

Untitled-1

Le male lingue, ovvero un giornalista del Ilgan Sports, ha messo la pulce nell’orecchio dicendo che IU potrebbe non voler partecipare agli Awards, e soprattutto ai MAMA perché lo scorso anno nonostante abbia fatto ben tre performance si è portata a casa solo due premi (“Most Popular Vocalist” e “Best Female Artist”) su quattro nomination.

Che sia affetta da divismo o meno la cantante non ha l’appoggio dei netizen che non credono al suo attaccamento ai fans ma bensì sono convinti che non si voglia presentare a cause degli ultimi scandali.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *