PENINSULA IL SEQUEL DI TRAIN TO BUSAN CI INVITA AD UNA CALDISSIMA ESTATE ZOMBIE

È sicuramente uno dei momenti più difficili della storia recente, il mondo sta combattendo contro un nemico invisibile ma è giusto distrarsi e pensare al futuro, e a quando tutto questo sarà finito , per questo guardiamo con un occhio agli eventi attuali che stanno colpendo il mondo e con l’altro occhio a quello che succederà in futuro, e tra queste cose c’è sicuramente l’attesissima uscita nelle sale di Peninsula, il sequel di “Train To Busan”.

“Peninsula” poster (NEW)
NEW®

L’uscita del film è prevista per quest’estate. La Next Entertainment World (NEW), casa di produzione e distribuzione del film, non ha ancora rivelato la data d’uscita, ma alcune voci di corridoio dicono che il film potrebbe arrivare nei cinema (coreani) ad agosto.

Yeon Sang-Ho, il regista e sceneggiatore di entrambe i film ha lasciato intendere che la storia di “Peninsula” sarà ambientata quattro anni dopo gli eventi di “Train to Busan”, il film in uscita dovrebbe avere le stesse ambientazioni del primo con protagonisti i sopravvissuti arrivati a Busan.

Risultato immagini per 이정현 강동원

Come ricorderete il personaggio principale del primo film era interpretato da Gong Yoo, non si sa se qualche attore del primo film sarà presente in questo sequel ma sappiamo con certezza chi saranno i protagonisti di questa seconda parte: Kang Dong-Won e Lee Jung-Hyun.

“Train to Busan” è stato uno dei film coreani di maggior successo che ha portato nelle sole sale coreane oltre 11,5 milioni di spettatori ed è stato venduto in oltre 150 paesi in tutto il mondo.

*UPDATE*

Ecco il trailer:

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.