LEE BYUNG HUN E TANG WEI NEL NUOVO FILM DI PARK CHAN WOOK?

Risultato immagini per Tang Wei lee byung hun park chan wook

Qualche mese fa era stata data la notizia di Lee Byung Hun protagonista dal nuovo film di Park Chan Wook, da qualche giorno i soliti ben informati parlano anche del ritorno al cinema coreano dell’attrice cinese Tang Wei, tuttavia la casa di produzione ha chiarito che non è stato ancora deciso nulla.

La Moho Film, la casa di produzione, ha dichiarato: “Quel film è uno dei numerosi progetti che il regista Park Chan Wook ha in cantiere in questo momento, ma la sceneggiatura non è ancora stata completata. Pertanto, il processo di lavorazione non è ancora iniziato. Condivideremo le informazioni sul suo nuovo progetto una volta che sarà concreto“.

L’agenzia BH Entertainment di Lee Byung Hun ha anche risposto: “Abbiamo ricevuto solo un’offerta per questo nuovo progetto, ma nulla si è sviluppato per ora. “

Una fonte che rappresenta Tang Wei, ha anche affermato: “Per ora non abbiamo ricevuto nessun offerta concreta ma una sola proposta.”

Non si hanno ancora molte certezze a riguardo, quindi, ma è anche vero che un regista come Park Chan Wook chiama è molto difficile dire di no.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.