FIORI D’ARANCIO NEL MONDO DEL KPOP: CHEN DEGLI EXO SI SPOSA E DIVENTA PAPÀ

Dopo tutte queste notizie dedicate al mondo del cinema non potevo non parlare della notizia del giorno per quanto riguarda il KPOP; Chen, main vocal degli EXO, uno dei gruppi kpop di maggior successo della “terza generazione” è pronto a convolare e giuste nozze e diventerà papà a breve.

Dopo le numerosi voci a riguardo la SM Entertainment, casa discografica dell’artista ha confermato la notizia:

Chen ha incontrato qualcuno di prezioso per lui e si sposerà. La sposa non è un personaggio famoso, e il matrimonio si terrà privatamente con solo le loro famiglie presenti.
Per rispettare le opinioni delle loro famiglie, il matrimonio e tutto ciò che è legato si terranno in forma privato, quindi chiediamo ai fan e ai giornalisti di comprendere questa decisione.
Chen continuerà a lavorare sodo come artista.
Vi chiediamo di inviare a Chen i migliori auguri per il suo matrimonio.
Grazie.

SM Entertainment

Poche dopo la conferma della casa discografica, Chen ha postato su Instagram una lettera scritta di suo pugno:

Ciao, sono Chen.

Sto scrivendo questa lettera perché ho qualcosa da dire ai nostri fan.
Non so come iniziare e sono molto nervoso. Anche se queste parole non bastano, scrivo questa lettera perché voglio parlare onestamente ai nostri fan, che per primi ci hanno dato tanto amore.
Ho una ragazza con cui voglio passare il resto della mia vita. Ero preoccupato per la questa situazione e per quello sarebbe successo dopo questa decisione, ma dopo aver discusso con l’agenzia e i membri del gruppo ho deciso che volevo annunciare questa notizia con molta calma e senza fretta per evitare che questa notizia improvvisa potesse essere uno shock per voi.
Ma poi, in modo totalmente inaspettato, è arrivata una vera e propria benedizione. Sono stato preso alla sprovvista anch’io, ma questa benedizione mi ha dato la forza anche se non posso fare ciò che avevo programmato con l’agenzia e i membri.
Non potevo perdere altro tempo per pensare a quando o come avrei dovuto annunciarlo, quindi ho raccolto tutto il mio coraggio.

Sono davvero grato ai miei membri del gruppo per essersi sinceramente congratulati con me dopo aver sentito questa notizia, e ringrazio profondamente i nostri fan per avermi inviato così tanto amore che non so se posso meritarmi.

Non dimenticherò mai questo sentimento di gratitudine, farò del mio meglio per non cambiare, e restituirò l’amore che mi avete dato.

Grazie sempre

Chen
  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.