KIM TAE HEE E RAIN HANNO COMPRATO CASA IN CALIFORNIA. SONO PRONTI AL DEBUTTO HOLLYWOODIANO?

Kim Tae Hee e Jung Ji Hoon (비 Rain) sono sicuramente delle coppie più potenti e amate del jet set coreano, la coppia non si fa vedere quasi mai insieme e non parlano mai della loro famiglia proprio per poter vivere in tranquillità la loro famiglia e il loro lavoro, ma in questi giorni è trapelata la notizia che Kim Tae Hee ha comprato una casa in California.

Nessuna crisi ovviamente, anche se la casa è stata comprata da Kim Tae Hee lei e il marito sono in attesa del secondo figlio e probabilmente nascerà negli Stati Uniti visto che la coppia è partita per gli Stati Uniti lo scorso Maggio e la nascita del secondo genito è attesa per Settembre.

Pare che il trasferimento della coppia più potente dello showbusiness coreano sia dovuta al sogno di Kim Tae Hee di seguire le orme del marito e debuttare come attrice negli Stati Uniti. L’agenzia dell’attrice ha per ora smorzato gli entusiasmi.

SporTV News©

È vero che Kim Tae Hee ha comprato casa in California, ed è anche vero che sta valutando una carriera negli Stati Uniti ma non c’è ancora nulla di definito. Non sappiamo se la scelta di comprare casa sia dovuta a motivi personali o professionali, i media stanno ingigantendo tutto.

I soliti ben informati hanno messo la pulce nell’orecchio dicendo che l’attrice sta aspettando di ufficializzare la sua carriera d’attrice negli Stati Uniti dopo aver partorito anche questa, però è una pura speculazione.

Forse la scelta di vivere negli Stati Uniti è dovuta più ad una tranquillità personale più che professionale come del resto ha fatto anche Cho In Pyo diversi anni fa.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.