IL TRIBUNALE RESPINGE LA RICHIESTA DI DIVORZIO DI HONG SANG SOO. KIM MIN HEE DESTINATA A RIMANERE SOLO UN’AMANTE

Non c’è pace per il regista Hong Sang Soo. Dal 2016 sta cercando di divorziare dalla moglie ma il tribunale continua a respingere le sue richieste, quella di oggi è l’ultima di un già tre richieste precedenti.

Kim Min Hee Hong Sang Soo

Il pluripremiato regista ha iniziato una relazione extraconiugale con l’attrice, sua musa ispiratrice, Kim Min Hee nel 2015 durante le riprese del film vincitore al festival di Locarno “Right Now, Wrong Then”.
Quella che poteva sembrare una scappatella è diventata una vera e propria relazione che lega il regista e l’attrice da molti anni ormai.

La prima richiesta di divorzio era stata depositata nel 2016 ma a causa di una netta impossibilità di trovare un accordo tra le parti, secondo i soliti ben informati la moglie del regista non intende divorziare, si è arrivati a diversi processi preliminari e a quello conclusivo di oggi.

In Corea l’opinione pubblica fa da sempre il brutto e il cattivo tempo e a quanto pare anche in questo caso quello che pensa la gente ha fatto da ago della bilancia, il divorzio nel paese del Calmo Mattino ancora oggi non è visto di buon occhio.

Ma quindi meglio continuare ad essere separati e vedere il proprio marito felice con un’altra donna pur essendo ancora sposati? A quanto pare si.

Kim Min Hee è destinata a rimanere l’amante e la pietra dello scandalo in questa storia, e, forse, proprio per questo è quella che ci sta rimettendo di più.
Da quanto la sua relazione col regista è di dominio pubblico lei riesce a lavorare solo grazie al compagno, forse perché i registi e produttori temono in un cattivo ritorno d’immagine a scritturare Kim Min Hee.

Un’attrice sopraffina rilegata a parti che non ne esaltano la forza recitativa che abbiamo visto in diversi film, ultimo tra gli altri The Handmaiden di Park Chan Wook.

Il regista aveva recentemente dichiarato che aveva intenzione di sposare Kim Min Hee non appena avrebbe ricevuto il divorzio.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.