MORTA IN UN INCIDETE STRADALE L’ATTRICE HAN JI SUNG

Un altro terribile incidente ha spezzato l’ennesima vittima celebre del mondo dello spettacolo coreano, abbiamo aspettato di sapere chi fosse prima di diffondere la notizia ma ora ne abbiamo la certezza; l’attrice, ed ex idol, Han Ji Sung ha perso la vita in un incidente stradale.

Questa mattina l’auto l’attrice è stata travolta da due auto. Aveva parcheggiato lungo la corsia d’emergenza dell’autostrada in modo che suo marito potesse usare il bagno.

Una ‘fonte vicina’ all’attrice ha dato la notizia della sua dipartita:

Han Ji Sung ci ha lasciati in un tragico incidente. Era una meravigliosa attrice piena di passione per il suo lavoro. Aveva ancora molto da dare, è un peccato ci abbia lasciato così all’improvviso

In Corea le vittime di incidenti stradali sono sempre moltissime, e sfortunatamente sempre più spesso leggiamo che gli incidenti hanno portato alla morte di qualcuno.

b.dolls

Ha Ji Sung ha debuttato nel 2010 nel girl group B.Dolls con lo stage name Seo I, e dopo lo scioglimento de gruppo si è dedicata interamente alla recitazione.

Risultati immagini per 한지성

È stata tra le interpreti dei drama SBS Second To Last Love e Happy Sisters, e ha preso parte ai film SORI: Voice from the Heart e Moonlit Gymnastics 2015. Il suo ultimo progetto è il film One Punch che uscirà nelle sale nei prossimi mesi.

Condoglianze ad amici e parenti dell’attrice.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.