COLLABORAZIONE TRA ELLIE GOULDING, DIPLO E LE RED VELVET

Non solo BTS e BLACKPINK. Il kpop sta ormai prendendo sempre più piede nel mondo della musica internazionale. Ma se i due gruppi sopracitati fanno costantemente scalpore anche grazie al loro ampissimo bacino di fan che riesce a far sentire la propria voce anche grazie ai social network, ci sono altri gruppi che lavorano con artisti internazionali senza lo stesso scalpore.

Negli scorsi mesi infatti i Monsta X hanno collaborato con Steve Aoki e Lay degli EXO e gli NCT hanno lavorato con Jason Derulo, ora, invece, è il momento delle Red Velvet. Se già qualche mese fa Wendy, membro anglofono del gruppo, ha pubblicato un duetto con John Legend, “Written in the Stars” per il progetto SM STATION X 0, ora è l’intero gruppo ad aver collaborato con due superstar della musica internazionale.

La canzone è una versione remix di “Close to Me” di Ellie Goulding, la canzone è stata prodotta da Diplo e la versione originale era in duetto con il rapper Swae Lee.

Questa canzone fa parte del continuo lavoro di collaborazione delle Red Velvet con diversi artisti internazionali, chissà cosa ci riserveranno in futuro.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.