KIM WOO BIN PRONTO A TORNARE AL LAVORO?

Appena ho aperto gli occhi stamattina una valanga di siti riportavano una notizia molto interessante, Kim Woo Bin potrebbe essere pronto a tornare al lavoro. Ma davvero l’attore è pronto a tornare al lavoro o sono solo voci di corridoio?

Nel 2017, durante le varie visite per partire per il militare gli era stato diagnosticato un carcinoma nasofaringeo, che non solo l’ha costretto ad un esonero dal servizio militare e che l’ha ovviamente anche costretto a non lavorare per potersi curare. Dal comunicato ufficiale l’attore non si è più fatto vedere in giro, i fan e la stampa hanno rispettato la richiesta di silenzio.

Qualche mese fa, però, Kim Woo Bin è stato visto insieme all’amico e collega Lee Jong Suk, al bar di proprietà di quest’ultimo, con una lunga chioma riacquistata dopo il periodo di chemioterapia e radioterapia.

Mentre la scorsa settimana alcuni fan hanno visto Kim Woo Bin e la sua fidanzata, l’attrice Shin Min Ah, in vacanza in Australia.

Shin Min Ha e Kim Woo Bin sono fidanzati da quattro anni. L’attrice in questi due anni ha preferito stare affianco al compagno piuttosto che accettare offerte di lavoro.

Come si vede dalle foto l’attore ha tagliato i lunghi capelli e forse anche per questo ha fatto pensare ad un suo ritorno sulle scene, ma no nè così, la
SidusHQ, ha confermato che la salute dell’attore è migliorata ma che per ora non ha ancora intenzione di tornare al lavoro “La sua salute è la sua e la nostra priorità assoluta, per ora, anche se sta molto meglio, Kim Woo Bin non ha intenzione di tornare al lavoro finché non si sarà completamente ripreso

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.