[VIDEOGAME] SOYEON E MIYEON DELLE (G)I-DLE PER LEAGUE OF LEGENDS (MV)

Non sono una grande fan dei videogames, anzi, diciamo la verità, sono proprio incapace ma addirittura io conosco League of Legends e quando ho letto la notizia che Soyeon e Miyeon delle (G)I-DLE avrebbero preso parte ad una collaborazione internazionale durante la finale del mondiale del videogioco sono rimasta molto stupita. Le due sono anche state a Los Angeles a registrare il singolo alcune settimane fa.

La finale si terrà oggi, 3 novembre, ad Incheon in Corea del Sud e come per ogni finale mondiale che si rispetti ci sarà uno show d’apertura, oltre alle due giovani idol in collaborazione con due cantautrici americane Madison Beer Jaira Burns ci sarà anche una performance di Bobby degli IKON e di altri artisti internazionali.

Ma nonostante sapessi da giorni della performance e della collaborazione dei due membri delle (G)I-DLE non sapevo sarebbe arrivato anche un Music Video, ed invece oggi la pagina ufficiale di League of Legends ha postato il Music Video dove le quattro interpreti danno la voce ad altrettanti personaggi del videogioco in un pezzo estremamente catchy e che ha il potenziale di conquistare il mondo. 

La canzone prodotta da RIOT vede come Lead vocalist: Kai’sa (Madison Beer), Main rapper: Akali  (Soyeon), Lead dancer: Ahri (Miyeon), Sub vocalist: Evelynn (Jara Burns)

Niente male per un gruppo che ha debuttato solo a Maggio.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.