IN ARRIVO IL REMAKE AMERICANO DI “AJUSSHI – THE MAN FROM NOWHERE”

Brutte notizie in arrivo, per l’ennesima volta gli Stati Uniti stanno per preparare l’ennesimo remake di un film coreano, questa volta parliamo di uno dei capisaldi dei film che hanno spinto l’onda coreana al successo internazionale: “Ajusshi – The Man From Nowere” di Lee Jeong Beom, ultimo lavoro dell’attore Won Bin e con una strepitosa e giovanissima Kim Saeron . 

The_Man_From_Nowhere-p3

Il progetto del remake sarà prodotto dalla New Line, che sta già lavorando al remake americano di un altro grande successo coreano “Train To Busan”, e sarà curato da Derek Kolstad creatore di John Wick di cui ha firmato di recente la sceneggiatura del terzo capitolo.

Ancora non si sa nulla né di chi sarà il regista né tanto meno chi interpreterà il ruolo che ha scritto in maniera indelebile il nome di Won Bin nell’universo delle stelle del paese del Calmo Mattino, ma l’idea che Cha Tae Sik diventi come John Wick mi fa accapponare la pelle.

Non sono solita giudicare prima di aver visto i film, ma i remake americani di film asiatici non mi convincono mai, vedremo se questa volta sarà diverso.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.