‘RAMPANT’ CON HYUN BIN USCITA IN COREA ED EUROPA

Ricordate lo zombie movie con Hyun Bin e Jang Dong Gun di cui vi avevamo parlato mesi fa? No? Male, ma non ci sono problemi vi rinfreschiamo la memoria.

«“Rampant” sarà un film in costume ambientato in epica Jeoson. Hyun Bin interpreterà il principe Lee Chung secondogenito della famiglia reale, molto abile nel combattimento con la spada ma allo stesso tempo uno scommettitore e donnaiolo, il giovane principe torna a palazzo dopo essere stato rapito dai cinesi, e al suo ritorno, mentre segue il processo che porterà all’incoronazione del fratello, si troverà a combattere una creatura non umana .» _ MGHD,  13 Aprile 2017

Non solo Train To Busan 2, quindi, gli zombie stanno prendendo parte anche nei film storici e questo interessante mix sarà sicuramente un insieme d’azione in pura salsa coreana e per chi apprezza non solo le doti recitative di Hyun Bin e Jang Dong Gun è sempre una buona occasione per gustare il fascino della lotta in abiti storici.

rampantKE2
Hyun Bin e Jang Dong Gun – NEW©

Diretto da Kim Sung Hoon e scritto da Hwang Jo Yoon, il film ha finalmente una data d’uscita e una succulenta notizia per gli appassionati internazionali.
La casa di distribuzione Next Entertainment World (NEW) ha confermato l’uscita per uscita ad ottobre e non solo in Corea ma, in contemporanea, il film, vedrà la luce anche in Europa. Mentre per il mercato asiatico la prima uscita fuori dalla Corea è prevista per il primo novembre a Singapore.

Non sono ancora stati dati dettagli su quali paesi europei hanno acquistato i diritti per il film, e a naso dubito uno di questi paesi ci possa essere l’Italia, ma nonostante il nostro paese rimanga anni luce lontano l’Europa si sta sempre più aprendo al mercato coreano e questo non può che essere un buon segno.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.