COLPACCIO NETFLIX! ILLANG: THE WOLF BRIGADE PROSSIMAMENTE IN CATALOGO

Netflix continua a viziare noi amanti di cinema coreano, e dopo le uscite già annunciate nei mesi scorsi anche sul nostro portale oggi vi lanciamo una vera e propria bomba!

80d6fff6b28b445792646e2a2b399314

Ricordate Illang: The Wolf Brigade, il film di cui ci aveva parlato in esclusiva mondiale Kim Jee Woon? Il film, in uscita in Corea il 25 Luglio, è stato acquistato da Netflix per una distribuzione globale.

Il film, prodotto da Warner Bros, è tratto dall’omonimo anime scritto da Mamoru Oshii nel 1999 ed è ambientato nell’anno 2029. La Corea del Sud e la Corea del Nord accettarono di istituire un governo unificato. L’unificazione è stata preparata per 5 anni. Nel frattempo, i dimostranti, opponendosi all’unificazione, diventano più aggressivi. Un’organizzazione terroristica nota come “Sect” si unisce ai dimostranti contro l’unificazione, per far fronte alla crisi viene istituita una forza di polizia speciale. Non solo i dimostranti, ma anche una potente agenzia di intelligence governativa è anche contraria all’unificazione.

Il film vede un cast di attori molto amati Han Hyo-Joo, Jung Woo-Sung e soprattutto, il protagonista, Kang Dong-Won che è sempre stato un punto fermo del regista sin dall’inizio.

Non è ancora stata resa nota la data di distribuzione sulla piattaforma.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.