DEBUTTO HOLLYWOODIANO PER CL

Lee Chaerin, in arte CL, è stata leader del gruppo 2NE1 per sette anni, il gruppo si è sciolto due anni fa, la cantante sta preparando il suo tanto atteso debutto solista per cui sta trovando diversi intoppi, tuttavia l’artista non demorde ed è pronta a stupire i suoi fan con il suo debutto cinematografico diretta da Peter Borg (Hancock, Boston: Caccia all’uomo) in “Mile 22” con protagonista Mark Wahlberg.

clcinema

Ecco la sinossi ufficiale:

James Silva (Wahlberg) è un agente del gruppo più apprezzato e meno noto della CIA. Aiutato da una squadra tattica di comando top secret chiamata Overwatch, deve recuperare e trasportare una risorsa che possiede informazioni di vitale importanza al Miglio 22 per l’estrazione prima che il nemico li circondi.

Nel cast, oltre a Wahlberg, Lauren Cohan, Iko Uwais, la campionessa di arti marziali miste e wrestler Ronda Rousey e John Malkovich.

+귀요미+@pberg44 @jgmalkovich #M22

Un post condiviso da CL (@chaelincl) in data:

CL durante le riprese ha spesso postato foto e video con Malkovich facendo intendere che il suo personaggio avrà la maggior parte delle interazioni con lui. Quello che è chiaro è che non sarà un cameo, CL sarà Queen, membro dell’Overwatch.

Il film uscirà nelle sale americane il tre agosto, non c’è ancora una data d’uscita italiana ma potrebbe arrivare a breve considerato che Agosto è il mese d’uscita anche di altri paesi europei come Francia, Portogallo e Inghilterra.

Non faccio mistero di essere una grande fan di CL e questa svolta cinematografica potrebbe aprirle altre possibilità, chissà magari ha anche preso parte alla colonna sonora e ci stupirà ancora una volta.

Nell’attesa di capire quando potremo vedere CL sul grande schermo in Italia ecco cosa combinava a cena con John Malkovich durante i giorni sul set:

+HELLO BITCHES+ @jgmalkovich @pberg44

Un post condiviso da CL (@chaelincl) in data:

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.