KIM KI DUK A BERLINO CON IL SUO NUOVO FILM

Come sempre, Kim Ki Duk ci stupisce per la velocità con cui porta a termine i suoi progetti, ricorderete infatti che la notizie del suo nuovo film coreano uscì proprio sulle pagine di questo blog solo a maggio e pochi giorni fa il Berlino Film Festival ha annunciato che il film suo “Human, Space, Time And Human” è entrato a far parte della line up nella sezione Panorama.

 “Persone provenienti da ambienti sociali diversi viaggiano insieme su una nave da guerra. Lì mostrano i loro desideri che vanno oltre la morale umana.”

27067005_1632006190213814_1189251106342405022_n

Nel cast tre vere e proprie star di tre generazioni differenti Ahn Sung Ki, al suo primo progetto con il regista, Ryoo Seung Bum che ha già lavorato con Kim Ki Duk nel riuscitissimo The Net e Jang Geun Suk, anche lui alla prima esperienza con il regista più amato ai Festival,  questo film segna il ritorno del più giovane dei tre sul grande schermo dopo cinque anni.

A Berlino “Human, Space, Time And Human” avrà la sua prima mondiale, il festival inizierà il 15 Febbraio e finirà il 25.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

One thought on “KIM KI DUK A BERLINO CON IL SUO NUOVO FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *