QUELL’INARRESTABILE TORO SCATENATO DI MA DONG SEOK

Ma Dong Seok non si ferma più, negli ultimi anni ci ha abituati alla sua costante presenza nelle sale e nel 2016 è addirittura tornato in tv, e non intende essere da meno nel 2018, l’attore è infatti pronto a tornare al lavoro con un nuovo progetto “Raging Bull (ndt Toro Scatenato)”, opera prima del regista Kim Min Ho.

Crime-City-still_09371_preview

Nonostante il titolo forviante, il film non avrà nulla a che vedere con il film di Martin Scorsese interpretato da Robert De Niro (per il quale vinse anche l’Oscar come Miglior Attore Protagonista), dalle prime indiscrezioni il film non avrà nulla a che fare col mondo del pugilato bensì Ma Dong Seok si scontrerà contro i rapitori della moglie in una corsa contro il tempo e lotte a mani nude, come ci ha abituati da molti anni a questa parte.

toroscatenatoDONGSEOK(2)

Pare proprio che il ruolo in Train to Busan dove interpretava il marito premuroso pronto a tutto per salvare la sua famiglia sia piaciuto al regista che ha subito pensato a lui come protagonista del suo primo film.

Il ruolo della protagonista femmine è ancora da definite.

FcHaJjZAgburjVtyHZvS
Ma non è certo finita qui, Ma Dong Seok è già sul set di un altro progetto Gomtaengi (titolo provvisorio) al fianco della giovane Kim Sae Ron, una delle più grandi promesse del cinema e della TV coreana, la ricorderete in Ajusshi, A Girl at my Door e The Neighbors, dove aveva già recitato al fianco di Ma Dong Seok.
Gomtaengi è il termine che indica le persone ‘poco sveglie’ in slang coreano, Kim Saeron sarà la Gomtaengi, una ragazza poco sveglia ma dal cuore d’oro che inizia a preoccuparsi per una sua amica quando non la vede a scuola, Ma Dong Seok sarà un insegnante di educazione fisica, non si sa molto di più sul progetto.

Questo segna il ritorno sul grande schermo di Kim Saeron, dopo il film indipendente Snowy Road, l’attrice negli ultimi anni si è dedicata più alla tv ma pare proprio che sia giunto il momento di tornare al cinema.

Ma Dong Seok, invece, non ha alcuna intenzione di abbandonare le sale cinematografiche, quest’estate il pubblico coreano potrà vederlo nella seconda parte di Along With The Gods, di cui sarà il nuovo protagonista, oltre che in Wonderful Ghost di JO Won-hee e Champion di KIM Yong-wan, con tutti questi progetti sicuramente l’attore non lascerà le sale almeno fino a fine anno.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *