MA DONG SEOK PROSSIMO SUPEREROE MARVEL?

L’Hallyu Wave ormai è diventato uno tsunami che sta colpendo ogni angolo degli Stati Uniti in maniera inarrestabile, e non solo per quanto riguarda la musica, è infatti di pochi giorni fa l’indiscrezione che gli studi Marvel abbiano contattato la Daydream Entertainment, agenzia di Ma Dong Seok per proporgli una parte in un film Marvel.

27194825

Secondo Sports World dopo la proiezione speciale di ‘Train To Busan‘ a Cannes, l’attore ha ricevuto più di una chiamata da Hollywood. La sua stazza e il modo in cui ha recitato nel zombie movie ricordava così tanto un super eroe che la Marvel non ha potuto non pensare a lui per un progetto futuro.

misc_1511302039_madongMa Dong Seok ha passato la sua adolescenza negli stati uniti e si è laureato alla Columbia State University, è stato un atleta MMA  e un bodybuilder prima di diventare attore.

È vero che abbiamo ricevuto numerose chiamate da Hollywood, sia per quanto riguarda il cinema che la tv” hanno dichiarato i portavoce dell’attore. Recentemente ha ricevuto una ‘love call’ dagli studi Marvel per partecipare ad uno dei loro nuovi progetti ma ha rifiutato perché sotto contratto per altri lavori in Corea “Ma Dong Seok si è sentito onorato dell’offerta, ma è un attore onesto e fedele, è vero che abbiamo rifiutato l’offerta perché vogliamo rispettare gli impegni contrattuali presi in precedenza” ha continuato il portavoce.

Sarei onorato di far parte di un progetto così importante come un film Marvel e spero possa succedere in futuro” ha dichiarato l’attore.

Noi speriamo possa succedere in un prossimo futuro.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.