“ACT. III: MOTTE” G-DRAGON ARRIVA IN EUROPA

Ebbene si, si stenta a crederci ma G-Dragon, di cui vi abbiamo parlato non molte settimane fa grazie al suo comeback da record,  ha annunciato ben cinque tappe in Europa, ovviamente l’Italia non è neanche lontanamente contemplata ma direi che con ben 5 date in calendario il leader dei Big Bang ci ha dato solo l’imbarazzo della scelta.

DC-zgeUUIAMnv5_

L’artista torna in Europa per la prima volta da solista, con il  suo personalissimo MOTTE (acronimo di Moment Of The True End), concerto che segna la fine delle promozioni fino al suo ritorno dal militare; partirà infatti nei primi mesi del 2018 e dovrà starci per due anni. Il tour ha già toccato alcune tappe in Asia e con l’aggiunta di queste tappe europee toccherà davvero ogni angolo del pianeta.

ACT. III MOTTE è il concerto che sta facendo impazzire il mondo, visto che per ora tutte le tappe già in vendita sono sold out o quasi, quindi non ci resta che attendere l’uscita dei biglietti e fiondarci sulla data che preferiamo.
19400147_1396114190468578_6937500995872377336_n
Non si sa ancora nulla sui prezzi del concerto ma molto probabilmente nei prossimi giorni arriveranno notizie più chiare, per ora vi possiamo solo dire di controllare la pagina di livenation della città che avete scelto e aspettare il momento giusto per acquistare i biglietti.

Non perdete l’occasione di vedere G-Dragon live per l’ultima volta prima della sua partenza per il militare nel 2018.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.