Dimenticatevi Kevin Costner in “The Bodyguard“, Park Yoochun in “Three Days” o Rain in “A Love to Kill” in questi giorni tutti i giornali del mondo stanno parlando di lui, Choi Young Jae, e no, non è un attore o un idol, bensì una vera guardia del corpo.
Choi Young Jae durante le ultime presidenziali coreane è stato affianco al presidente neo-eletto Moon Jae In, ma se in un primo momento si pensava che il giovane fosse parte delle guardie di sicurezza del presidente in realtà si è scoperto che non è la guardia del corpo del presidente e molti chiedono a gran voce che gli venga designato il compito di proteggere il presidente così da poter essere meglio ammirato dalle numerose fan, tanto che i rappresentanti della Casa Blu (la sede presidenziale) ha dovuto specificare che l’uomo è già sposato e ha due bambine.
Choi Young Jae è stato nominato dai netizen “Face Hegemony” che si sposa perfettamente con l’immagine del nuovo presidente.
La cosa molto divertente è che negli ultimi giorni il governo Sud Coreano è considerato uno dei più belli del mondo. Oltre alla guardia del corpo che sta facendo impazzire il web sono state trovate foto dei un giovane Moon Jae In che, a detta di alcuni giornali, per “farebbero impallidire” il presidente canadese Justin Trudeau.
Non è chiaro se la bella guardia del corpo verrà designato alla protezione del presidente anche per altri incontri ufficiali, ma sarebbe divertente vedere come reagirà il pubblico che ha soprannominato il nuovo governo e alcune bodyguard “the handsome brigate“.