MILLA JOVOVICH PRESENTA RESIDENT EVIL IN COREA INSIEME ALLA CO-STAR LEE JUN KI

Lee-Joon-Gi_Milla-Jovovich_cop

Come vi avevamo annunciato lo scorso ottobre Lee Jun Ki si è unito al cast di Resident Evil: The Final Chapter, e pare che durante le riprese lui e la protagonista indiscussa della saga; Milla Jovovich, abbiano molto legato, tanto che in questi giorni , in occasione della presentazione del film per l’uscita coreana il 25 gennaio i due durante una simpatica chiacchierata ad “Entertainment Weekly” della KBS.

Milla-Jovovich-Lee-Joon-Gi

Sono molto contenta di essere qui in Corea.” ha dichiarato l’attrice che non ha avuto altro che parole di stima per Lee Jun Ki, “Jun Ki ruba la scena. In ‘Final Chapter‘ è un antagonista incredibile, quando ho visto la sua performance non potevo crederci” l’attore è infatti molto abile nel Taekwondo e pare abbia girato le scene di lotta senza bisogno di controfigure.

Lee Jun Ki interpreta il capo dell’Umbrella Corporation nel capitolo finale della saga di Resident Evil; il film è scritto e prodotto da Paul W.S. Anderson che aveva già girato quattro dei sei film.
Il film è ambientato subito dopo Resident Evil: Retribution.

Durante l’intervista l’attrice ha confessato di aver già visto recitare Lee Jun Ki in “The King and The Clown” di Lee Joon Ik, dicendo di essere imbarazzata per se stessa. Nel film Lee Jun Ki interpreta un attore che suscita l’interesse del re; il film nel lontano 2005 provocò non poco scalpore raccontando la storia di un re omosessuale e del suo giovane amante.

 

Il film uscirà nelle sale italiane il 16 febbraio.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *