HONG SANG SOO TORNA A BERLINO CON “ON THE BEACH ALONE AT NIGHT”

HSS_Berlin_FULL

Siamo vicinissimi alla sessantasettesima Berlinale che si terrà dal 9 al 19 Febbraio, e si iniziano già sapere i primi film invitati alla kermesse Berlinese; tra loro ecco spuntare Hong Sang Soo, invitato a partecipare alla selezione dei film in concorso con il suo diciannovesimo lungometraggio “On The Beach Alone at Night“che sarà presentato in prima mondiale.

Il film non potrà che far parlare di sé anche per la presenza come protagonista di Kim Min Hee, l’attrice è l’attuale compagna del regista ma questa relazione è legata al noto scandalo dello scorso giugno; il regista ha infatti lasciato la moglie e tagliato tutti i rapporti con la figlia, togliendole anche i soldi per lo studio, per poter stare con l’attrice già protagonista della pellicola che è stata galeotta per i due, “Right Now, Wrong Then“. Insieme a Kim Min Hee ci sarà Jung Jae Young, già protagonista con l’attrice proprio di “Right Now, Wrong Then” vincitore del Pardo D’Oro a Locarno.

La trama è ancora un mistero, l’unica informazione certa è che il film è stato girato nella cittadina di Gangneung nella costa est coreana.

L’ultima apparizione di Hong Sang Soo a Berlino fu nel 2013 con “Nobody’s Daughter Haewon

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.