NUOVO PROGETTO PER BAE DOONA CON SHUNJI IWAI

1467335384-71-org

Bae Doona, non si ferma mai, sta infatti girando un cortometraggio col regista giapponese Shunji Iwai diventato notissimo in Corea grazie al film Love Letter del 1995.
Il film, che sarà girato in corea e in coreano, racconterà la storia di una famiglia, ad interpretare il marito di Bae Doona sarà Kim Joo Hyuk mentre nei panni della loro figlia adolescente sarà la giovanissima Shin Eun Su.

Bae Doona è l’attrice coreana sicuramente più famosa del mondo grazie alle sue interpretazioni internazionali in film e serie tv, la sua notorietà negli ultimi anni la deve al personaggio di Sun Bak nella serie di Netflix, Sense8  che si prepara a tornare in primavera con dieci nuovi episodi, mentre il 23 dicembre presenterà uno speciale natalizio, sempre su Netflix. Mentre in Corea il suo ultimo film è il film di grande successo “Tunnel”.

Anche Kim Joo Hyuk ha avuto un anno pieno di lavori e soddisfazioni, è infatti stato il protagonista ben tre film; “Like for Likes“, una commedia incentrata sull’amore ai tempi dei social network, “The Truth Beneath” il thriller  con Son Ye Jin presentato in europa al London Korea Film Festival, e soprattutto “Yourself and Yours” film di Hong Sang Soo.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *