JEON DO YEON TORNA IN TV CON “GOOD WIFE”

JDYGoodWife

Ritorno in tv per la regina di Cannes, Jeon Do Yeon, e con nientepopodimeno che il remake coreano di “The Good Wife”, la serie americana nata nel 2009 e arrivata alla sua settima e ultima stagione racconta la storia di un’ex avvocatessa che dopo il matrimonio si è dedicata alla famiglia, ma quando il marito viene arrestato decide,  per far fronte alle spese legali e familiari, di tornare nelle aule di tribunale.

In USA la protagonista è la pluripremiata Julianna Margulies; in Corea non potevano che offrire il ruolo all’emblema delle donne forti e delle attrici pluripremiate, Jeon Do Yeon. L’attrice non tornava in TV dal lontano 2005, se non per un piccolo cameo in cui interpretava se stessa nella serie On Air del 2009, ora invece torna come vera protagonista in una serie che si prospetta molto corposa.

Per ora non abbiamo altre notizie né sul resto del cast né sulla messa in onda, e tanto meno sul numero di episodi, ma vi confesso che la curiosità è tanta anche perché in USA la serie è considerata una delle miglior serie degli ultimi anni.

Noi, non dubitiamo che la regina di Cannes possa dare, come sempre, un’ottima interpretazione.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *