LEE BYUNG HUN E GONG HYO JIN INSIEME PER LA WARNER BOS.

lbhghj

Attualmente impegnata anche nel finanziamento e la distribuzione di ‘Secret Agent‘ di Kim Jee Woon con Song Kang Ho e Gong Yoo, la casa di produzione statunitense Warner Bros. ha in serbo un nuovo e stimolante progetto, si tratta di Single Rider il film risulta essere una sfida perché sarà l’opera prima di un neolaureato alla Korea National University of Arts, Lee Joo-Young, il cast vede come protagonisti Lee Byung Hun e Gong Hyo Jin.

Il film racconta di un direttore finanziario che dopo aver perso tutto parte per l’Australia per raggiungere sua moglie e suo figlio, mandati lì in precedenza per motivi di studio. Non è ancora ben chiaro se il film sarà strutturato in chiave drammatica o meno si sa solo che le riprese inizieranno a Marzo.

Se per Gong Hyo Jin questo, insieme a ‘Missing: Missing Child’ di Lee Eon-Hee, è un ritorno sul grande schermo dopo il successo di ‘Boomerang Family‘ e ‘You are more than beautiful‘ nel 2013, Lee Byung Hun è inarrestabile dopo il successo casalingo con ‘Inside Man‘, ancora nelle sale, e internazionale con ‘Terminator: Genysis‘ oltre a questo film ha anche in progetto ‘Master‘ di Cho Ui-Seok con Kang Dong Won e Kim Woo Bin.

 

La Warner Bros.  è la seconda grande casa di distribuzione americana ad investire nel mercato casalingo coreano, dopo la 20th Century Fox con i film ‘Running Man‘ di Chi Dan Ho e ‘Intimate Enemies‘ di Im Sang Soo.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *