POSTER, TRAILER E DATA D’USCITA DI “AFTER LOVE” CON PARK SI HOO

After_Love-p1

A novembre del 2014 vi avevano annunciato che Park Si Hoo sarebbe tornato nelle sale coreane, da quel giorno un po’ di cose sono cambiate, ma per fortuna il progetto del regista Eo Il-Seon è stato completato ed è pronto ad arrivare nelle sale.
Vi ricordo la trama;  Park Si Hoo interpreterà Kim Sung Jun un pilota che diventato sordo dall’orecchio destro è costretto a fare lavoro d’ufficio, questa condizione lo distrugge emotivamente tanto che accetta di sposare Eun Hong ( Yoon Eun Hye) con un matrimonio combinato. Non provando per la moglie nessun sentimento la tratta come se non esistesse, solo quando, Eun Hong si ammala e muore Sung Jun inizierà a conoscerla veramente, venuto a sapere del primo amore della moglie decide di portare le sue ceneri all’uomo.

Il film è una coproduzione cino-coreana e anche le riprese sono state fatte tra i due paesi, arriverà nelle sale a marzo e sinceramente io ne sono molto impaziente e spero che abbia il successo che si merita riuscendo a far tornare i due attori, che non se la stanno passando benissimo negli ultimi tempi, a brillare. Mentre Yoon Eun Hye sta ancora seguendo gli strascichi dello scandalo, legato al plagio di un vestito da lei creato che le ha fatto perdere molti consensi tra il pubblico casalingo, Park Si Hoo sta a piccoli passi riguadagnando l’affetto del pubblico; è iniziato il 23 gennaio il drama ‘Neighborhood’s Hero’ che lo vede protagonista insieme a Yuri delle Gils’ Generation.

Ecco il trailer di “After Love”:

 

A me ha già commosso, non oso immaginare quando lo vedrò.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *