KANG DOORI; È STATO SUICIDIO

q9Tcfxmpnqi6533139

Ieri vi abbiamo riportato la prematura scomparsa della giovane attrice Kang Doo Ri, dalle prime indiscrezioni pareva fosse deceduta a causa di un incidente d’auto, sfortunatamente, non è così; dopo le indagini di rito la polizia ha dichiarato che la causa della morte non è stata un incidente, bensì suicidio.

Quello dell’incidente stradale è stato, forse, un inspiegabile e goffo tentativo di proteggere la privacy della giovane attrice. Ma si sa, nel mondo dei mass media e di internet non si può nascondere nulla; la giovane è stata trovata dai membri del suo staff alle 4 del mattino del 15 dicembre, i soliti ben informati hanno raccontato che Kang Doo Ri aveva scritto un sms ad una collega in cui diceva di non farcela più e che era stanca di quella vita, l’sms ha allarmato l’amica che ha chiamato i soccorsi. Sfortunatamente però i soccorsi non sono arrivati in tempo e Kang Doo Ri è stata trovata senza vita nella sua casa ad Incheon.

In un recente messaggio sulla sua pagina di AfreecaTV aveva scritto “Sto passando un brutto periodo a causa di problemi personali, dopo la fine del drama e dopo varie apparizioni televisive pensavo che le cose potessero andar meglio ma non è così. Farò il possibile per tornare al più presto da voi.” sfortunatamente, però, la depressione ha avuto la meglio e ha spinto questa giovanissima vita al suicidio.

 

Ci uniamo ancora una volta al dolore di famiglia e amici per questa perdita.

Questo mi da lo spunto per fare un piccolo appello; di non sottovalutare mai i propri disagi interiori, bisogna sempre combattere per affrontarli, non lasciatevi mai sconfiggere dalla depressione.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *