FENOMENO ‘HELLO’: UNA STUDENTESSA COREANA CONQUISTA YOUTUBE

maxresdefault (1)

Mi sono chiesta se fosse giusto parlarvene o meno, ‘infondo è una delle tante cover che girano su YouTube‘ mi sono detta, ma ieri, ascoltando Radio Deejay, nella fattispecie “Deejay Chiama Italia”, ne hanno parlato e mi hanno spinto a scrivere questo piccolo articolo.

È poco più di due settimane che Adele ha fatto il suo ritorno sulle scene con “Hello“, il singolo ha riscosso un enorme successo tanto da smuovere anche i giovani coreani che hanno accantonato il casalingo kpop e si sono uniti alle numerose cover su YouTube.

Nello specifico parliamo di una giovane studentessa del liceo che ha postato la sua cover girata direttamente da un’aula della scuola superiore Seoul Music High School dove la giovane pare sia una fuoriclasse; non dubitiamo sia vero visto che ha sbaragliato la concorrenza di Youtuber molto più noti come Leroy Sanchez o Conor Maynard raggiungendo il traguardo di poco più di 8 Milioni di visualizzazioni.

Non solo la giovane ha conquistato YouTube, ma il suo profilo Facebook è seguito da più di 11 mila persone.

Se non avete ancora visto questo video vi consiglio di guardarlo perché Lee Ye Jin, questo il nome della giovane, è davvero strabiliante.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.