GUERRA TRA SOSIA: JOO WON VS KANG DONG WON

sosia

Confessiamolo, ogni volta che si guarda le foto di uno di questi due attori ci vuole qualche secondo per capire se si tratta di Kang Dong Won o di Joo Woo, tanto che sin dal suo debutto Joo Won è stato chiamato ‘il sosia di Kang Dong Won’.

In questi giorni i due ‘sosia’ si scontrano al botteghino; se ” “Fatal Intuition” con Joo Won è primo nel box office da sei giorni “The Priest” con Kang Dong Won uscito nelle sale da poco è giù primo nelle vendite dei biglietti.

“The Priest” racconta la storia di due preti esorcisti che per salvare una giovane ragazza si troveranno in mezzo ad un grande mistero; nonostante la difficoltà dell’argomento il film ha incuriosito molto tanto che a oggi è primo in classifica battendo, almeno nella classifica giornaliera, “Fatal Intuition” racconta, invece la storia di Jang-Woo (Joo Won) un giovane che dovrà attraversare molte difficoltà per cercare la sorella scomparsa.

La sfida tra i due attori sarà molto interessante non solo per la differenza dei genere ma anche per la sfida concreta al botteghino.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *