NU'EST A MILANO: PICCOLO RIASSUNTO… [PARTE 1]

Nu Est_1

Milano, domenica 30 novembre, il cielo è grigio sopra i Magazzini Generali, ma le fans non si fanno vincere dalla pioggia e il freddo, e sono in fila già dalle prime ore del mattino per vedere i Nu’Est, la boyband della Pledis che con ha concluso il tour europeo proprio nella città meneghina.

Noi arriviamo intorno alle 17 per la conferenza stampa dove, dopo una breve introduzione di KpopItalia, organizzatore dell’evento, il gruppo si presenta alla stampa italiana.

Il quartetto, orfano del vocalist del gruppo, Baekho, costretto a casa a causa di un problema alla gola, ha espresso con umiltà la gratitudine nei confronti dei fans che hanno votato in massa su MyMusicTaste per un concerto nella nostra penisola, promettendo di tornare il prima possibile tutti e cinque.
labelbox_20141201_113536

Al termine della breve conferenza è iniziato il concerto in cui i quattro giovani artisti hanno dato il massimo regalando una piacevolissima ore e mezza, dedicando ai fan anche divertenti intermezzi di puro fanservice che tanto piace a noi fans del kpop.
2014-12-01 11.57.54 2014-12-01 11.58.14

Al termine i quattro hanno firmato gli autografi ai 120 fortunati fan al fan-meeting in cui la nostra inviata si è improvvisata Iena e ha intervistato alcune di loro.

A questo mio breve riassunto seguirà a breve un articolo molto più dettagliato di tutto l’evento scritto dalla nostra Caterina Carnevale, non vi resta che aspettare l’intera cena dopo questo mio piccolo aperitivo.

xoxo, la vostra

Veronica Croce

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.