[NEWS] "RUNNING MAN" IL PRIMO FILM COREANO CON INVESTIMENTI AMERICANI

Running Man“, diretto da Cho Don Ho, racconta la storia di Jong Woo un uomo costretto a scappare perché ricercato dalla polizia e osservato dall’initera nazione dopo che è per sbaglio è stato coinvolto in un caso d’omicio.

Con il personaggio di Jong Woo, Shin Ha Kyun, interpreta per la prima volta un ruolo in un film d’azione; il figlio adolescente di Jong Woo, Ji Hyuk, è interpretato dal giovanissimo Lee Min Ho molto famoso per aver partecipato a dei drama di successo.
Il resto del cast comprende Kim Sang Ho che interpreta il poliziotto che cerca Jong Woo; Cho Eun Ji che interptreta una reporter che vuole far luce sul caso e Oh Jeong Se che sarà un appassionato di tecnologia.

Cos’ha spinto la 20th Century Fox a finanziare un film Coreano? “Il film è molto forte grazie ai suoi personaggi; il fuggitivo e tutte le persone che lo inseguono sono personaggi ricchi di molte sfaccettature e grandi personalità. Non è un semplice film d’azione, in ogni personaggio sono racchiuse numerose storie peronali. In più un vero e proprio film “film in corsa” è un genere nuovo; quindi abbiamo deciso di investire e collaborare.” ha dichiarato un porta voce della major.

Il film è un insieme di generi diversi il dramma tra padre e figlio, l’azione e la commedia nell’intero film ambientato a Seoul sono la forza di questo film che inizialmente verrà distribuito solo in Corea per poi fare il giro dell’Asia e chissà, forse arriverà anche in problemi anglofoni e no. solo.

(cr: KoBiz)

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

One thought on “[NEWS] "RUNNING MAN" IL PRIMO FILM COREANO CON INVESTIMENTI AMERICANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *