[NEWS] "THE BERLIN FILE" DA RECORD

Torniamo a paralre di “The Berlin File” perché il film diretto da Ryoo Seung Wan ha raggiunto il record di 130.000 spettatori in sole sette ore.
Un portavoce della CJ Entertainment, casa di distribuzione del film, ha dichiarato che il film ha iniziato a girare per i cinema il 29 Gennaio; e il 30 Gennaio, giorno del rilascio nelle sale, 130.000 spettaori hanno acquistando il biglietto battendo così, il record di The Host nel 2006 di 151.486 spettatori.

Il film ha anche avuto il boom di prenotazioni, totalizzando il 60% delle prenotazioni del 30 Gennaio.

Non solo il pubblico ha apprezzato il film, ma la pellicola ha ricevuto apprezzamenti anche da registi importanti come Bong Joon HoRyoo Seung Wan ha raggiunto un livello ancora più alto con questo film. Penso che oggi sia assolutamente il più bravo regista d’azione d’Asia” ha dichiarato il regista di “Snowpiercer“.
Choi Dong Hoon di The Thivesha fortemente apprezzato il film “un fantastico film d’azione strappalacrime. Questo è quello che un film del genere dev’essere” anche Lee Joon Ik di “King and the clown” ha rilasciato commenti favorevoli sul film “il film è un drama potente con scene d’azione ricche di stile tipico di Ryoo Seung Wan

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *