PARK SEO-JOON ENTRA NEL MARVEL UNIVERSE

Park Seo-joon è entrato a far parte del Marvel Universe, per la precisione pare che sarà tra i protagonisti di The Marvels.

Park Seo-joon marvel universe
Naver©

Non è certo un mistero, Park Seo-joon in patria è una vera e propria star e non stupisce che, grazie al grande successo dell’hallyu sia per quanto riguarda il modo della musica che del cinema e dei drama, il suo talento sia stato riconosciuto anche da Hollywood.

In realtà non c’è ancora stata nessuna conferma dalla Awesome Entertainment, agenzia dell’attore, ma secondo alcune indiscrezioni di Starnews Korea Park Soo-joon farà parte di The Eternals, il sequel di Captian Marvel, diretto da Nia DaCosta, al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel) e nel ruolo dell’antagonista Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw).

Il ruolo di Park Soo-joon non è ancora stato reso noto ma pare che l’attore lascerà la Corea nella seconda metà del 2021 al termine delle riprese del film Concrete Utopia di Uhm Tae-Hwa.

L’Universo Marvel ha da sempre un occhio molto attento ai grandi attori, indipendentemente dalla loro nazionalità, e non a caso avevano già puntato ad altri due attori coreani Ma Dong-seok che è tra i protagonisti di Eternals e ancor prima l’attrice coreana americana Claudia Kim in Avengers: Age of Ultron.

L’uscita del Cinecomics che racconta la vita di Captain Marvel è prevista per l’11 novembre 2022 in tutto il mondo.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.