NETFLIX CONFERMA LA PUNTATA SPIN OFF DI KINGDOM CON JUN JI-HYUN

Le voci si susseguivano da qualche mese ma solo ora si ha la conferma; Jun Ji-Hyun apparirà in un episodio spin off di “Kingdom”.

KJ 💜🦋 on Twitter: "Can't wait for season 3 #kingdomseason2 #kingdom2  #kingdomnetflix My Sassy Girl 😍… "
Netflix®

Dopo il suo cameo al termine della seconda stagione di Kingdom in molti pensavano che Jun Ji-Hyun entrasse a far parte del cast della terza stagione, ma a quanto pare la sua comparsa è servita per dare il là a Kingdom: Ashin of the North.

L’episodio speciale racconterà la vita e la storia di Ashin, l’erede del villaggio Jurchen sito a nord del paese, le vicende narrate in questo episodio speciale spiegheranno anche le origini della pianta della resurrezione, che causa l’epidemia di zombi.

Jun Ji Hyun & Park Byung Eun To Star In "Kingdom: Ashin of the North" -  kdramadiary
Netflix®

Dato che la storia si concentrerà su avvenimenti antecedenti alla storia principale pare che non saranno presenti i tre protagonisti principali della serie (Ju Ji-Hoon, Bae Doona e Ryu Seung-Ryong) mentre Park Byung- eun prenderà parte alla serie al fianco della super star (nda Jun Ji-Hyun)

Netflix's new Korean original 'Kingdom' brings zombie to Joseon Dynasty

Kim Seong-Hun tornerà alla regia dei questo episodio speciale, il regista aveva girato tutta la prima stagione e il primo episodio della seconda, mentre l’autrice Kim Eun-hee continuerà a lavorare alla serie anche in questo prequel/spin off.

Kingdom: Ashin of the North arriverà nel 2021, non si ha ancora una data precisa ma Netflix ha già rilasciato un piccolo teaser:

Non si hanno ancora notizie certe sulla terza stagione di Kingdom e tanto meno sappiamo se Jun Ji-Hyun apparirà nella serie principale.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.