YOO AH IN, WON JIN AH E PARK JUNG MIN AFRRONTANO L’INFERNO DI YEON SANG HO

Parliamo ancora una volta di Yeon Sang Ho, questa volta non per film di prossima uscita ma bensì per un film di prossima produzione, mi riferisco a “Hell” (Titolo Letterale).

Il regista di Train To Busan e Peninsula è già pronto a tornare al lavoro con un nuovo lavoro tratto dal un webtoon dell’illustratore Choi Kyu Seok. Il film sarà ambientato in una società in cui gli umani devono affrontare un fenomeno soprannaturale che non riescono a decifrare, potrebbe essere un miracolo o una maledizione, e raffigura l’inferno creato dall’uomo creato. L’uomo riuscirà a superare quella realtà infernale?

Il film sarà prodotto da Lezhin Studio, la società di produzione dietro al drama della rete tvN “The Cursed”, è scritto dal regista Yeon Sang Ho.

In trattativa per lavorare a questo nuovo progetto sono tre volti molto noti di cinema e TV: Won Jin Ah che abbiamo visto negli ultimi anni in film acclamatissimi come The Age Of Shawdows di Kim Jee Won e in drama molto amati come Life (che trovate su Netflix); Yoo Ah In uno degli attori più brillanti del firmamento coreano corteggiatissimo da tv, cinema e grandi marchi di moda l’abbiamo visto in Burning uno dei capolavori del regista Lee Chang Dong e, infine, Park Jung Min che dopo diverse apparizioni TV ha trovato fortuna proprio sul grande schermo grazie a numerosissimi film tra i quali spicca Psychokinesis, il film di Netflix proprio di Yeon Sang Ho.

Tutte e tre le agenzie degli attori non hanno confermato la loro presenza ma hanno parlato di una valutazione del copione e dell’offerta.

Non ci resta, quindi, che aspettare le conferme o le smentite.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.