JOO JI HOON PRONTO PER UN NUOVO PROGETTO

Joo Ji Hoon è davvero inarrestabile, i suoi progetti continuano a susseguirsi come in una staffetta ma parrebbe proprio che non intenda fermarsi.

Risultato immagini per JOO JI HOON 2020
KeyEast®

La KeyEast, agenzia dell’attore, ha confermato che Joo Ji Hoon è in trattativa per il ruolo da protagonista nel film di prossima uscita “Silence”. Un rappresentante dell’agenzia ha dichiarato: “Joo Ji Hoon sta attualmente visionando e valutando l’offerta per apparire nel film” Silence “.

“Silence” parla degli eventi che si verificano dopo che una misteriosa bestia fugge in seguito ad un incidente d’auto. Il film sarà diretto da Kim Tae Gon, il regista di “Familyhood” (noto anche come “Goodbye Single”), e prodotto da Dexter Studios, la società di produzione dietro la serie di film di successo “Along With The Gods”.

Se Joo Ji Hoon dovesse accettare il ruolo, come abbiamo anticipato all’inizio, l’attore sarà estremamente impegnato per tutto il 2020; attualmente impegnato nelle riprese della rete SBS “Hyena” (che inizierà il 21 febbraio), e ha da poco finito le riprese della seconda stagione di “Kingdom” che arriverà su Netflix dal 13 marzo.

Oltre alla tv tornerà anche al cinema di nuovo al fianco di Ha Jung Woo; è infatti in procinto di iniziare le riprese di “Kidnapping” (titolo provvisorio) dopo la fine delle riprese di “Hyena”. Se dovesse accettare la proposta per “Silence” le riprese inizieranno subito dopo “Kidnapping”.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.