DEBUTTO HOLLYWOODIANO PER YOON YUH JUNG E HAN YE RI

Yoon Yuh Jung e Han Ye Ri, due attrici sopraffini di due diverse generazioni, faranno il loro debutto hollywoodiano insieme nel film “Minari”.

Entrambe agenzie delle attrici hanno dichiarato: “Rimarranno in America e per prepararsi per le riprese di” Minari “che inizieranno la prossima settimana.

Il film è prodotto da Seven Yeun che sarà anche il protagonista maschile e racconterà la storia di una famiglia coreana emigrata negli Stati Uniti negli anni ’80 per inseguire il sogno americano.

Il film è basato sulla storia vera del regista coreano-americano Isaac Chung, il regista di “Abigain Harm”, la cui famiglia si trasferì nelle zone rurali dell’Arkansas.

“Minari” verrà prodotto e distribuito da A24, casa di distribuzione indipendente famosa per i suoi prodotti di qualità tra cui il film premio oscar “Moonlight”.

Non si conoscono ulteriori dettagli ma sicuramente il film farà molto parlare considerato come i prodotti con protagonisti asiatici in America continuano ad aumentare e ad alimentare la polemica per quanto riguarda i riconoscimenti dei professionisti asiatici nel mondo del cinema e della tv stelle e strisce.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.