JEON DO YEON RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI KANG YUN SUNG

Jeon Do Yeon, la regina di Cannes, è pronta a tornare al lavoro, la sua agenzia Management Soop ha dichiarato che l’attrice è in trattativa per diversi progetti tra cui Hip Daddy del regista Kang Yun Sung.

Se dovesse accettare la proposta, interpreterà una donna in carriera che sta crescendo un figlio da sola. Quando il figlio si ammala, la donna cerca il padre del bambino per ottenere il suo aiuto per il trapianto. L’uomo è un donatore di sperma e la donna non sa se sarà disposto ad aiutarla.

Questa sarebbe una parte perfetta per Jeon Do Yeon che nei suoi anni di carriera ha già interpretato ruoli simili in film come Secret Sunshine di Lee Chang Dong, che le ha fatto vincere il premio come migliore attrice al festival di Cannes, e nel più recente Birthday intenso film dedicato alle vittime della tragedia del Sewol.

L’attrice tornerà presto nelle sale al fianco di Jung Woo Sung nel thriller Beasts Clawing at Straws, che è attualmente in post-produzione.

Hip Daddy sarà il terzo film di Kang Yun Sung dopo il grande successo di The Outlaw e Long Live the King, che ha appena debuttato nei cinema in Corea il 19 giugno e ha accumulato fin ora oltre 800.000 spettatori (6 milioni di dollari) ad una settimana dall’uscita.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.