PARASITE DI BONG JOON HO CONQUISTA CANNES E LA DISTRIBUZIONE ITALIANA

Non avevo dubbi, tutta la mia impazienza è stata ripagata, nel giorno di “Once Upon a Time in Hollywood” di Tarantino, “Parasite” in anteprima per la stampa ha conquistato tutti.

Il film di Bong Joon Ho è stato uno dei primi film a prendersi una pioggia di applausi, alcuni parlano di cinque altri addirittura di otto minuti di scroscianti applausi, per un film che molti già descrivono come la futura Palma d’Oro.

Sono ben tre anni di seguito che i grandi registi coreani regalano al Festival di Cannes delle grandi opere d’arte partire da Handmaiden (2017) di Park Chan Wook, Burning (2018) di Lee Chan Dong e quest’anno con Parasite.

Fortunatamente pare proprio che Parasite non solo abbia conquistato non solo la stampa ma anche le case di distribuzione di tutto il mondo e per una volta abbiamo una notizia positiva anche per noi, l’Academy Two ha già acquistato i diritti per la distribuzione italiana.

Nella speranza che Parasite non faccia la fine della distribuzione italiana di Handmaiden e Burning ecco il trailer del film:

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.